• cornettaverde

    numeroverde

  • indesit

    Per i grandi elettrodomestici Indesit come lavatrici, frigoriferi, cucine e forni trovi assistenza tecnica per Roma e provincia con Aster Service, centro specializzato multimarca operativo dal oltre 25 anni nel settore manutenzione e riparazioni elettrodomestici.

    Indesit nasce come Spirea, fondata a Torino nel 1953 e diventa Indesit dal 1961. Da sempre specializzata nel “bianco”, con produzione di elettrodomestici come lavatrici, frigoriferi, congelatori e cucine, l’azienda è stata acquisita nel 1987 dalla Merloni Elettrodomestici, che dal 2005 cambia nome nell’attuale Indesit Company, con cui gestisce il marchio Indesit e il marchio Hotpoint-Ariston. Attualmente l’ampio catalogo elettrodomestici Indesit comprende lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi e congelatori, cappe, cucine, forni e piani cottura, oltre ad altri elettrodomestici più piccoli come microonde e macchine per caffè.

    Se hai in casa elettrodomestici Indesit e ti occorre un intervento tecnico per risolvere guasti o funzionamenti non ottimali, chiama Aster Service: servizio rapido in tutta Roma e provincia.

  • <h4 style="display:none;"> Indesit</h4>