Assistenza Piani Cottura

Aster Service è l'azienda punto di riferimento della Capitale, attiva in tutte le zone di Roma e provincia, specializzata nell’assistenza di piani cottura. Operiamo in tutta la città di Roma e nella sua provincia, con tecnici qualificati che possono intervenire in giornata o anche entro poche ore dalla richiesta, da qualsiasi zona arrivi.

I piani cottura da incasso a gas sono soggetti alle stesse problematiche di funzionamento di una cucina a gas: difficoltà ad azionare le manopole che regolano l’intensità del fuoco, mancata accensione tramite dispositivo elettrico, perdite di gas dagli attacchi delle tubature o dagli stessi fornelli.

Per questi e per altri piccoli e grandi inconvenienti, il centro assistenza elettrodomestici si occupa di vari tipi di interventi: riparazione, controllo e soluzione delle perdite di gas, sostituzione con ricambi di tutte le marche, quando necessario.

Grazie alle informazioni che vengono raccolte in fase di ricezione della chiamata, il tecnico Aster Service ha sempre una visione chiara del problema e interviene con tutta l’attrezzatura che occorre: l’intervento di assistenza si risolve così nella quasi totalità dei casi direttamente a domicilio.